Dal 4 al 10 maggio 2025
Malta N’ Talk è il corso di formazione all’estero per docenti organizzato da Educo per migliorare il tuo inglese e visitare la suggestiva città di Malta dall’importante valore storico culturale.
Il corso è aperto a tutti i Dirigenti e docenti, di qualsiasi materia, ordine e grado.
Avrai modo di vivere una English full immersion, nel contesto internazionale di Malta, uno dei primi crocevia di storia e cultura nel cuore del Mediterraneo, e terra dal forte valore simbolico per l’impero britannico. La combinazione perfetta per chi vuole migliorare l’inglese in un ricco contesto culturale e comfort climatico!
Potrete sperimentare l’approccio olistico all’apprendimento della lingua inglese con infinite opportunità per mettere in pratica la lingua.
Obiettivi del corso “Malta N’ Talk“
Metti alla prova e rinforza le tue competenze linguistiche, con le lezioni in classe dei docenti qualificati della Maltalingua a ST. Julien, una delle più importanti scuole di lingua inglese a Malta, e al pomeriggio con visite guidate nei più importanti punti di interesse storico e artistico, insieme a guide turistiche locali e ai teachers trainers Educo. Tutto in English!
Le lezioni al mattino saranno condotte dagli insegnanti IELS, madrelingua inglese con diversi anni di esperienza e tutti in possesso di una certificazione TEFL.
I partecipanti vengono suddivisi in gruppi in base al loro livello di inglese, attestato tramite un test all’arrivo.
I pomeriggi e le serate saranno animati da guide turistiche specializzate e dai Teachers Trainers Educo, alla scoperta dei tesori di Malta.
Il materiale didattico è messo a disposizione da Maltalingua e da Educo, ed è compreso nella quota.
Costo e durata del corso “Malta N’ Talk”
Il corso è aperto a Dirigenti Scolastici e docenti di ogni ordine e grado.
Quota: €990,00 (pernottamenti di 6 notti in hotel 3 stelle con prima colazione, corso e attività culturali)
Il corso ammonta ad un totale di 33 ore, tra lezioni in classe, visite guidate e attività didattiche con madrelingua inglese.
Al momento dell’iscrizione è necessario versare un acconto pari al 50% del totale della quota corso, inviando copia del pagamento a formazione@educoitalia.it
E’ possibile effettuare il pagamento tramite carta del docente e/o con bonifico alle seguenti coordinate:
EDUCO s.c.a.r.l. – Banca Monte Dei Paschi di Siena
IBAN: IT53Y0103076160000000927334
Causale: quota corso ‘sede’+ ‘nome partecipante’
Il saldo dovrà essere versato entro 30 giorni dall’inizio del corso.
In caso di disdetta sarà trattenuta una penale fino a 30 giorni prima dell’inizio del corso.
Successivamente la quota versata non sarà più rimborsabile.
Iscrizioni
ll corso è a numero chiuso.
Per informazioni:
formazione@educoitalia.it, tel. 3206115901
Iscrizione online obbligatoria su
http://corsi.educoitalia.it/#/ , da confermare tramite invio di una mail e dell’acconto a formazione@educoitalia.it,
Questa iniziativa è inserita su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le
Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR con il numero identificativo
Se hai domande dai un’occhiata alle nostre FAQ!
Politica di cancellazione
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione.
1. Prenotazione
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni dall’iscrizione al corso. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per Educo solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria (Inviare copia del pagamento via e-mail a formazione@educoitalia.it ).
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Qualora non raggiungessimo il numero minimo di partecipanti al corso, Educo provvederà a restituire quanto versato a tutti i partecipanti.
2. Pagamento
E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 50% dell’importo del corso. Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta del docente. Il saldo della prenotazione dovrà essere entro 40 giorni dalla partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Educo s.c.a.r.l. – IT53Y0103076160000000927334
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: formazione@educoitalia.it indicando il nome del corso e il nome del partecipante.
3. Politica di Cancellazione
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail). Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
- per disdette entro 10 giorni dall’iscrizione -> penale del 30% sul totale versato
- dall’ 11° giorno dalla conferma della prenotazione fino al 40° giorno precedente l’arrivo –>Penale del 50% sul totale versato
- dal 39° al giorno precedente l’ arrivo –> Penale del 100% sul totale versato.
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la quota totale del corso.
L’ufficio amministrativo Educo è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento alla seguente mail: amministrazione@educoitalia.it