Educo For Teachers! Info Day è il seminario informativo organizzato da Educo che mira a far conoscere i nostri progetti e potenziare la lingua inglese.
Destinatari Educo For Teachers! Info Day
Il Seminario è rivolto a docenti di lingua inglese delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado.
Gli interventi sono prevalentemente in lingua inglese.
Obiettivi Educo For Teachers! Info Day
Frequentare un corso tenuto prevalentemente in lingua inglese con esperti madrelingua
Scoprire nuove teorie e strategie per l’insegnamento e apprendimento della lingua inglese
Approfondire le proprie conoscenze della lingua inglese
Fornire nuove idee per le lezioni in classe con workshop e attività pratiche
Conoscere l’approccio olistico seguito da Educo in tutti i propri progetti
Programma Educo For Teachers! Info Day
15:00 – 15:30: – Welcome e presentazione progetti Educo
15:30 – 17:00: – workshop in lingua inglese “Learning through Music and Song”
17:00 – 17:15: – Coffee Break
17:15 – 17:30 – Warm up
17.30 – 18:30 – workshop in lingua inglese “Learning through Music and Song”
18:30 – 19:00: – dialogo e confronto con le docenti. Possibilità di chiedere maggiordettagli sui progetti Educo
Modalità d’iscrizione Educo For Teachers! Info Day
La partecipazione è gratuita. Il seminario è a numero chiuso. Iscrizioni obbligatoria on line sul sito
http://corsi.educoitalia.it/ selezionando la sede prescelta.
Per info: sud@educoitalia.it – 0184 1956219
Al fine di ottenere l’attestazione di frequenza tramite S.O.F.I.A., i docenti interessati dovranno provvedere a
iscriversi anche sulla piattaforma entro le date di scadenza pubblicate.
Certificato ed esonero
E’ possibile usufruire dell’esonero dall’insegnamento per aggiornamento.
A fine corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza valido per l’esonero.
Educo è un Ente accreditato dal MIUR per la formazione, adeguato alla Direttiva 170/2016. Questa iniziativa è inserita su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR con il numero identificativo – Edizione: